Centro Benessere

    • ruggeriluca67

      GRazie del complimento….fino a poco tempo fa le pubblicavo su Motoblog in rete, ora se tutto va bene per l’estate dovrei fare un libretto.
      Tutto quello che produco e’ destinato per quell’evento, peccato che non possa piu’ aggiornare il mio blog perche’ praticamente le vignette sono finite ! Ciao

      • Delirio

        Caro Luca, so che pubblicavi le tue vignette su Motoblog e non ti nascondo che ormai entravo nel sito solo nella speranza di trovare una nuova vignetta. Ho fatto anche un giro su tutto il web alla ricerca di vignette che hai realizzato per altri, come, ad esempio, per il motoclub Trento e la benedizione delle moto. Tutto quello che ho trovato, l’ho salvato in una cartella del mio PC. Sono oltre 500.

Lascia un commento

